Chi siamo

La nostra storia

Caffè Cavalese è una piccola realtà immersa fra le Dolomiti Trentine, è un marchio nato nel lontano 1950, fondato dalla Famiglia Cooperativa di Cavalese.

 Il caffè valligiano non poteva mancare nelle case dei nostri cari, nei ristoranti e alberghi dell’epoca presenti sul territorio.

 Con il nostro mastro Torrefattore e con i processi di cottura come si faceva un tempo, ci abbiamo impiegato più di un anno per scegliere e selezionare le provenienze e le qualità del caffè,  per rendere le nostre miscele gradevoli e apprezzate dai nostri clienti.

.Ad oggi appoggiati da professionisti della Torrefazione e dell’importazione, amici di Famiglia. Portiamo avanti lo storico marchio, con produzione e distribuzione di caffè di ottima qualità. Pur essendo una piccolissima realtà cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro, e cerchiamo di                                              prenderci cura dei nostri clienti. Dai Bar agli Alberghi fino ad arrivare ai Ristoranti, dando loro assistenza e consegne rapide.

Il nostro punto forte, e dove sono state spese più risorse è il Caffè per la Moka dove cerchiamo di espanderci sempre di più e dove abbiamo moltissime soddisfazioni da parte dei nostri clienti di tutta Italia..

 

Un Ringraziamento Speciale va alla Famiglia Cooperativa di Cavalese per averci permesso di portare avanti questa tradizione presente sul nostro territorio fin dopo la seconda guerra mondiale.

IMG_2900.png